Bank Rush: un titolo che richiama fortemente Burrito Bison

Il filmato che vi mostriamo in basso è relativo ad un prossimo gioco per iPhone, che arriverà in App Store la settimana prossima. Il gioco sembra abbastanza divertente e promette bene, non fosse altro che per le meccaniche di gioco, che richiamano fortemente Burrito Bison, un cult dei giochi in flash che manca tutt’ora su iPhone.

Nei mesi, o anni addietro, vi avevamo parlato di un progetto che avrebbe condotto Burrito Bison su iPhone. Per chi non sapesse di che stiamo parlando, si tratta diun frenetico flash game in cui controlliamo un toro inferocito, scagliato in aria tramite una fionda, alla ricerca di fama e denaro.  I primi lanci, tuttavia, non saranno dei migliori. Ben presto, infatti, ci ritroveremo con le corna nella sabbia. Guadagnando denaro, però, avremo accesso ad un ricco shop, grazie al quale riusciremo a potenziare il nostro protagonista, rendendolo sempre più agile e dotandolo di power up in grado di aumentare, di gran lunga, le nostre performance.

Queste stesse meccaniche, a giudicare dal video soprastnte, le ritroveremo in Bank Rush, che non sembra affatto volersi accontentare della fama del clone. Difatti, come mostra il filmato, sono davvero moltissimi gli oggetti che volano a schermo e che ci ritroveremo a sfruttare per aumentare la lunghezza del nostro volo. Cambieranno i protagonisti di gioco, e al posto di un toro inferocito dovremo “accontentarci” di un rapinatore di banche.

Vi terremo informati sulla release di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi