Come utilizzare più account mail con iMessage

Con l’introduzione di iMessage su iOS e su OS X, Apple ha dato modo di scambiare messaggi tra utenti Apple. Vediamo come fare per aggiungere altri account mail per iMessage.

Grazie ad iMessage, chi possiede un prodotto Apple, iDevice o Mac, è in grado di scambiare foto e messaggi utilizzando la connessione internet. In questo articolo vi spieghiamo come poter utilizzare più di una mail su iMessage.

Per prima cosa andiamo, ovviamente, nella sezione iMessage di Impostazioni. Entriamo nella sezione “Invia e Ricevi” e facciamo tap su “Aggiungi un’altra e-mail…“. A questo punto basterà inserire un indirizzo mail valido (che ricordiamo non deve essere associato ad alcun ID Apple) e attendiamo la mail per la verifica. Non appena arriverà, confermiamo la correttezza dell’indirizzo mail.

A questo punto, saremo in grado di inviare e ricevere messaggi anche da questo indirizzo e-mail. Volendo potete anche scegliere da quale indirizzo mail (o se volete usare il numero di telefono) inviare i messaggi in caso di nuova conversazione.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide