Marvel pubblica il gioco Avengers Initiative su App Store

Arriva su App Store l’atteso titolo della Marvel, “Avengers Initiative”.

VEDI SU APP STORE

Si tratta del primo episodio del più grande evento mobile cross-over mai creato da Marvel, in cui dovrai combattere nei panni di Hulk nella prima avventura di una serie a episodi pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, come Wendigo, Abominio, Kronan e Skrull, e aiuta i Vendicatori a salvare il mondo dalla distruzione.

In seguito all’Impulso, numerosi criminali con super poteri e diversi mostri sono fuggiti dalla Volta, una struttura detentiva super-segreta dello S.H.I.E.L.D. situata sulle Montagne Rocciose. A bordo dell’Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury convince il riluttante HULK a dare la caccia ai mostri, mentre lo S.H.I.E.L.D. raduna tutti gli AVENGERS per scoprire chi ha spalancato le porte della Volta e perché lo ha fatto.

Con il controller potrai gestire colpi, attacchi e combo, in un gioco d’azione interamente basato sui tuoi movimenti, inoltre potrai personalizzare Hulk per giocare come preferisci. Ottieni costumi esclusivi, sblocca incredibili abilità con super poteri, scopri potenziamenti esplosivi e migliora tutte le statistiche di combattimento di Hulk.

viluppato da Wideload Games di Chicago, Avengers Initiative è un gioco d’azione gesture-based che offre un’eccezionale qualità video HD, pari a quella di una console, e tecniche di combattimento progettate per dispositivi mobili, che permettono di controllare attacchi e combinazioni di movimento con il semplice gesto di un dito. Il gioco si basa su un particolare stile di lotta in cui i giocatori possono lottare con l’ausilio dei super-poteri, effettuando mosse incredibili e infliggendo colpi distruttivi.  E’ possibile personalizzare completamente Hulk acquisendo costumi esclusivi, sbloccando super-poteri e migliorando le statistiche di combattimento di Hulk.

Il primo appuntamento con Avengers Initiative porta i giocatori a ricoprire il ruolo di Hulk in seguito a un evento misterioso chiamato Pulse, che ha liberato orde di mostri e criminali dotati di super-poteri provenienti dal centro detentivo segreto dell’organizzazione S.H.I.E.L.D. gli sfidanti devono passare al livello successivo sconfiggendo alcuni dei più noti criminali, quali Wendigo, Abominio e gli Skrull.

In attesa della nostra recensione completa, vi ricordiamo che Avengers Initiative è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store