VS. Racing 2: un “must” per gli amanti del racing game di tipo arcade

Se amate l’esperienza di un racing arcade con visuale dall’alto, allora conoscerete sicuramente il brand VS Racing, arrivato adesso ad una seconda release, molto completa e più affascinante della prima.

VEDI SU APP STORE

Dagli autori dietro VS. RACING e DARK NEBULA arriva in App Store questo VS Racing 2, un arcade racing con visuale dall’alto molto completo. Il gioco presenta una campagna single player abbastanza ricca per un gioco del genere, con 36 circuiti di gioco, tre autovetture e upgrade vari per aggiornare i veicoli. Ma non è tutto e oltre alla campagna singolo giocatore sarà possibile sfidare un amico attraverso la modalità internet. Ci troveremo di fronte all’auto fantasma del nostro rivale o, se preferiamo la battaglia in locale, potremo sfidare ben 5 amici via WiFi o 3 avversari tramite collegamento bluetooth. Il gioco mette a disposizione anche vari power-up, come Nitro, Shockwave, Oil slick, Mine, Heat-seeking missile e Fire starter.

Come nel primo capitolo, avremo la possibilità di selezionare la tipologia di controlli che più ci aggrada, potendo scegliere tra un sistema di tilting del dispositivo, un volante virtuale o le classiche frecce direzionali per sterzare. Quest’ultima opzione è quella che tendenzialmente preferisco, anche se si elimina completamente la possibilità di gestire l’accelerazione del veicolo, che sarà completamente guidata in automatico dalla CPU.

Ciò che più cattura l’attenzione  è il grande restyling grafico effettuato dal team di sviluppo, che abbandonando leggermente il tratto retro’ del predecessore, si concentra su una grafica più ricca di colori, più moderna e davvero apprezzabile.

Il titolo è davvero apprezzabile e per gli amanti del genere è davvero un “must”, sia per lo scarso numero di applicazioni dello stesso tipo, sia per la qualità intrinseca del gioco. Trovate il secondo capitolo di VS RACING direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,79€. Se il consiglio è quello di scaricarlo ad occhi chiusi, non possiamo tacere che il primo episodio è disponibile gratuitamente a questo indirizzo. Entrambi i titoli sono meritevoli di stare tra la vostra collezione virtuale di giochi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi