Dai un tocco di colore alla tua Home con RandomLabels – Cydia

Nonostante vi siano diversi tweak su Cydia in grado di applicare modifiche estetiche alla Home dell’iPhone, ben pochi di essi riescono a colpire l’utente finale e a totalizzare, di conseguenza, un numero elevato di acquisti o di download. Personalmente sono rimasto piacevolmente sorpreso da RandomLabels, un nuovo tweak gratuito che è stato da poco rilasciato su Cydia. Questo tweak permette semplicemente di assegnare un colore casuale ai titoli delle applicazioni nella schermata Home e nelle cartelle. Il risultato finale è davvero piacevole come potete notare dagli screenshot che seguono.

Dopo aver scaricato ed installato gratuitamente RandomLabels da Cydia non verranno aggiunte nuove icone o impostazioni alla schermata Home. L’effetto del tweak sarà subito attivo dopo il respring iniziale che sarà richiesto da Cydia dopo aver ultimato la fase di installazione.

Dopo il riavvio, quindi, il vostro iPhone apparirà immediatamente nel suo nuovo look con i nomi delle applicazioni colorati in modo diverso e assolutamente casuale. Eseguendo un nuovo respring o riavviando l’iPhone, i nomi delle applicazioni verranno colorati nuovamente in modo casuale. RandomLabels è senza dubbio un tweak che non sorprende per caratteristiche e funzionalità messe a disposizione dell’utente, ma potrebbe essere una soluzione carina per dare un tocco di novità e stravaganza alla schermata principale di iOS senza stravolgerla troppo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente RandomLabels dalla repository di ModMyi in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia