Angry Birds: qualcosa di molto “PIG” sta arrivando

Gli aggiornamento per Angry Birds non si contano davvero più e non stupisce affatto guardare un nuovo teaser in cui Rovio si diverte un po’ con il proprio brand di punta. Non sappiamo bene cosa, ma è certo che sta per arrivare qualcosa di molto…”PIG”!

Il video in alto non mostra assolutamente alcunché, salvo una cascata di piccoli porcellini verdi. Tanti contro un solo Angry Birds. Cosa sarà mai? Non possiamo ancora saperlo, ma se fosse un nuovo update non ci stupirebbe affatto. Vi terremo aggiornati non appena avremo delle informazioni più precise, ma state pronti ad aggiornare uno dei vostri titoli Angry Birds installati sul dispositivo.

Se così non fosse, potremmo anche assistere ben presto al lancio di un nuovo titolo, dove magari prendere le sorti dei piccoli prcellini verdi in una sorta di vendetta contro gli uccellini arrabbiati, che fin ora abbiamo scagliato contro le difese nemiche. Il teaser in alto, rilasciato su youtube da Rovio stessa, mostra nella descrizione un nuovo sito web, intitolato badpiggies. Chissà…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi