IFA 2012: Samsung svela i nuovi Galaxy Note II e ATIV S

Nel corso dell’IFA di Berlino le principali aziende del settore tecnologico stanno presentando moltissimi prodotti, tra queste è possibile trovare Samsung con i nuovi Galaxy Note II e ATIV S. Il primo dispositivo è uno dei più attesi dell’anno, viceversa il secondo potrebbe essere uno dei tanti, se non integrasse il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.

In questi giorni è in programma a Berlino l’IFA 2012, uno dei più importanti eventi a cui partecipano le principali aziende mondiali del settore tecnologico. Tra gli innumerevoli prodotti presentati, Samsung ha svelato due nuovi smartphone: il Galaxy Note II e l’ATIV S. Vediamone le caratteristiche nel dettaglio!

Samsung Galaxy Note II

Atteso da milioni di utenti in tutto il mondo, il Samsung Galaxy Note II è stato finalmente svelato nel corso dell’IFA di Berlino. Eccovi le caratteristiche tecniche: display da 5.5 pollici Super AMOLED HD,  risoluzione da 1280 x 720 (con aspect ratio 16:9), processore Exynos Quad-Core da 1.6 Ghz, 2 GB di RAM, fotocamera anteriore da 1.9 MP, fotocamera posteriore da 8 MP, batteria da 3100 mAh, connettività HSPA+ a 21mbps, Bluetooth 4.0, USB 2.0, Wi-Fi, chip NFC, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e spessore di 9.4mm.

Il dispositivo verrà commercializzato nelle differenti versioni a 16, 32 e 64 GB.  Il prezzo di commercializzazione presumibilmente verrà svelato nel corso della conferenza ufficiale in programma alle 20.00, ma sappiamo che sarà disponibile in Italia dal mese di Ottobre.

Samsung ATIV S

A differenza del precedente modello, questo smartphone potrebbe essere uno dei tanti dispositivi disponibili sul mercato, se non presentasse al suo interno il nuovo sistema operativo Windows Phone 8. Eccovi le specifiche tecniche: processore dual-core da 1.5GHz, display da 4.8 pollici Super AMOLED HD, 1 GB di RAM, supporto microSDHC, fotocamera da 8 MP, connettività  HSPA+42, fotocamera anteriore da 1.9 MP e batteria da 2’300 mAh. Il prezzo di commercializzazione non è ancora stato svelato, tuttavia possiamo dirvi che il dispositivo avrà uno spessore di soli 8.7 millimetri.

[via|via2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News