iPhone 5 a settembre: la conferma arriva anche dal CEO di 3 Italia?

Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia, ha pubblicato due nuovi tweet riferiti all’iPhone 5. Da questi messaggi si apprende un certo entusiasmo per il nuovo dispositivo Apple che, salvo sorprese, verrà presentato il 12 settembre ed immesso nel mercato nei giorni successivi come riportato precedentemente da iPhoneItalia.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune informazioni, ricevute da una fonte affidabile, secondo cui 3 Italia, l’unico operatore che potrà vendere il nuovo iPhone sin dalla prima settimana, avrebbe negato le ferie ai propri dipendenti a partire dal 12 settembre, proprio in vista del lancio del nuovo dispositivo.

A conferma di queste parole arriva oggi il tweet di Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia, che su Twitter scrive:

Ci siamo quasi…siete pronti per l’Iphone 5?

Subito seguito da un secondo tweet:

Ovviamente sull’Iphone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sara’ un grande prodotto e nostra offerta sara’…

Pur non trattandosi di tweet particolarmente ricchi dal punto di vista dei contenuti – di fatto non si hanno nuove informazioni sul prodotto e neanche sull’offerta dell’operatore – questi messaggi sembrano confermare che il nuovo iPhone sia veramente vicino, più vicino di quanto ci si potesse aspettare solo due-tre mesi fa. Inoltre Novari garantisce che il Melafonino di sesta generazione sarà un “grande prodotto” e lascia intendere che 3 Italia potrebbe avere offerte interessanti per l’acquisto del terminale, frutto della nuova partnership esclusiva che lega l’operatore con Apple a livello nazionale ed europeo.

A giorni potrebbero infatti essere spediti i primi inviti alla stampa e comunicata la data e la location dell’evento di presentazione. Scopriremo il volto del nuovo iPhone il 12 settembre? Lo sapremo a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News