Aggiungiamo il timer alla Fotocamera di iOS con CamTime – Cydia

L’applicazione Fotocamera di iOS è veramente completa: con il rilascio di aggiornamenti di sistema più o meno importanti, l’applicazione Fotocamera dell’iPhone è stata progressivamente migliorata con l’introduzione di nuovi pulsanti per il controllo di specifiche funzioni. Basti pensare all’HDR, al tap-to-focus e anche alla registrazione video, tutte funzioni che non erano presenti nel firmware originale dell’iPhone. I miglioramenti si sono avuti anche dal punto di vista dell’hardware ovviamente, grazie alle nuove tecnologie utilizzate per velocizzare lo scatto fornendo di pari passo una qualità sempre più limpida e cristallina. Una piccola funzione che ancora manca nella Fotocamera di iOS è il timer per l’autoscatto. CamTime è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che va ad ovviare a questa mancanza introducendo un nuovo pulsante per attivare e regolare il timer nella Fotocamera.

CamTime è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che va ad aggiungere un pulsante per il timer nell’interfaccia grafica dell’applicazione Fotocamera.

Nonostante stoni un po’ a livello grafico, il pulsante di CamTime verrà inserito tra il riquadro delle anteprime e il pulsante per acquisire una nuova fotografia. Premendo su questo interruttore potrete definire il tempo di attesa (in secondi) prima che l’iPhone scatti automaticamente una fotografia. Impostato questo parametro, per attivare il funzionamento del tweak basterà premere sul pulsante “OK” che comparirà sul display del vostro iPhone. Il timer funziona allo stesso modo anche per la registrazione video.

CamTime è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken dotato di modulo fotocamera e con Cydia correttamente installato e funzionante.

PromoProva Amazon Music Unlimited fino a 5 mesi gratis!
Applicazioni Cydia