Wild Blood: il titolo Gameloft con motore Unreal si mostra in un primo video gameplay

Vi abbiamo parlato di Wild Blood giusto qualche settimana fa per proporvi il teaser trailer con il quale Gameloft ha annunciato al pubblico iOS e Android l’arrivo di un nuovo prodotto. Finalmente il publisher rivela un primo video gameplay, per mezzo del quale riusciamo a cogliere in modo più chiaro i tratti chiave del gioco. Buona visione!

Come potete vedere dal filmato in alto si tratta di un action game in terza persona e giusto per fare il solito gioco dei paragoni, potremmo sovrapporre quest Wild Blood a Darksiders. Non so, a me la visione del filmato ha ispirato questo paragone. Riuscito o no (il paragone, si intende!) il gioco ci vedrà impegnati nei panni di un cavaliere dotato di grandi abilità fisiche e di un’armamentario degno del migliore God of War. Non mancheranno combo da concatenare, tanti poteri e….forse è meglio non correre troppo. Certo, dal video apprendiamo già che ci saranno battle boss, armi da lancio, come archi, e spade e martelli per il corpo a corpo, ma è meglio attendere qualche informazione più dettagliata proveniente dallo stesso editore.

Non si hanno ancora caratteristiche ufficiali, ma rimangono le certezze già elencate in passato: il titolo è ambientato in un mondo fantasy, il gioco è in fase di progettazione e sfrutterà l’Unreal Engine con il rilascio previsto sia sull’App Store (per iPhone, iPod Touch e iPad) che su Google Play. Il trailer non mostra nemmeno una data di release indicativa, ma si cela dietro il solito “coming soon”.

Attendiamo ulteriori notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi