iPhone 5 in vendita dal 21 settembre: la conferma arriva da Verizon?

La data di rilascio dell’iPhone 5 sta ormai diventando per molti una vera e propria ossessione, dopo avervi raccontato di innumerevoli rumors circolati in rete, nella giornata di oggi il sito web TechCrunch ha raccontato di aver ricevuto una soffiata da un dipendente di Verizon (un operatore telefonico USA) riguardo l’impossibilità di prendere giorni di vacanza dal 21 settembre alla fine del mese.

In questi giorni la rete è presa d’assalto da una miriade di segnalazioni riguardanti la data di lancio e di commercializzazione del nuovo iPhone 5, dopo aver presentato tutte le possibili componenti, ora non resta che sapere il giorno in cui effettivamente verrà presentato. Una nuova “conferma” arriva direttamente dal sito web TechCrunch che ha riportato una serie di affermazioni da parte di un dipendente dell’operatore telefonico USA Verizon.

Secondo quanto affermato dalla fonte affidabile interna a Verizon, la società avrebbe impedito ai dipendenti di prendere giorni di ferie per la settimana che intercorre tra il 21 ed il 30 settembre. Tali periodi sono stati sempre registrati in corrispondenza dei giorni di inizio delle vendite dei prodotti Apple, ciò lascia presupporre che in quel periodo avranno inizio le vendite del nuovo iPhone 5.

Per chi non avesse seguito l’andamento delle segnalazioni, ricordiamo comunque che, sempre secondo i rumors, l’iPhone 5 dovrebbe venire presentato con un evento apposito il 12 settembre, la vendita negli USA dovrebbe iniziare il 21 settembre, mentre in Italia verrebbe commercializzato nei primi giorni di ottobre. Ricordate comunque che stiamo parlando per ipotesi, sino a quando Apple non emetterà un comunicato ufficiale, non ne avremo la certezza.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News