Liza, l’app per camion sempre carichi disponibile gratis su App Store

VEDI SU APP STORE

Un commercio su gomma più efficiente e sostenibile è la scommessa di Liza, l’app gratuita di Miranda Srl che permette agli autotrasportatori di ricevere notifiche su carichi di merci disponibili lungo il loro tragitto. Liza è facilissima da usare: basta segnalare data e località di partenza e arrivo, e in automatico verranno ricercate tutte le aziende che in quel percorso hanno segnalato un carico da spedire. Le notifiche sono gratuite sia per le aziende sia per gli autotrasportatori: questi ultimi pagano solo 2,99 € per i carichi a cui si è realmente interessati.

Se sono presenti richieste di spedizione, potrai consultare immediatamente tutte le segnalazioni di possibili carichi (date e località di ritiro e di consegna, tipo di automezzo necessario, tipo di carico da trasportare) lungo il tuo itinerario. Tra queste, ne potrai scegliere una o più d’una (in funzione delle tue capacità di carico e del tuo itinerario) per non viaggiare mai più scarico.

Pagherai esclusivamente (e solo 2,99 €) per il carico di tuo interesse: otterrai così il nome, il numero telefonico, l’indirizzo email di chi è interessato alla spedizione ed il nome della persona con cui avere un contatto immediato. Non dovrai neppure comporre il numero sulla tastiera: un click accanto al numero telefonico da contattare, e partirà la telefonata. Più facile di così!

Con Liza puoi sfruttare tutte le potenzialità del tuo iPhone per indicare facilmente gli itinerari di rientro, lungo i quali sei disponibile ad accettare carichi, indicare eventuali deviazioni di percorso (anche più d’una), trovare il carico ideale sia per il tuo itinerario che per la tua capacità di trasporto, trovare e sommare più carichi e più tratte in modo da ottimizzare sempre il tuo viaggio di ritorno.

Liza è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store