TestBanner, prova la visualizzazione dei banner sul tuo iPhone con questo semplice tweak – Cydia

TestBanner è un nuovo, semplice tweak che permette di testare la visualizzazione delle notifiche di tipo banner sul vostro iPhone per verificare che il tutto funzioni correttamente e che le modifiche apportate al vostro iPhone tramite l’installazione di tweak ed estensioni risultino visibili.

Realizzato dallo sviluppatore @rv1raj, Test banner è un semplice programma che permette di visualizzare un finto banner di prova sul display del vostro iPhone per verificarne il corretto funzionamento, operazione utile specialmente dopo l’applicazione di temi o tweak che modificano graficamente o a livello funzionale questa caratteristica di sistema.

Per visualizzare un banner di prova, sarà prima di tutto necessario aprire l’applicazione Impostazioni del vostro iPhone, quindi recarvi alla voce “Test banner” e selezionare un’azione di Activator con cui richiamare il tweak per far apparire la notifica visiva. A questo punto basterà eseguire la gesture impostata per ottenere l’effetto desiderato.

Test banner è quindi un semplice tweak che fa quello che promette e poco altro. Ovviamente potrebbe risultare più utile agli sviluppatori che agli utenti finali. Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Test banner dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede un dispositivo jailbroken con una delle ultime versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia