Disponibile la versione finale di BiteSMS 6.3, il più completo programma per inviare SMS/MMS e iMessages – Cydia

Gli sviluppatori di BiteSMS, utility per iPhone jailbroken che consente di inviare SMS a basso costo sfruttando gli appositi crediti e che aggiunge tantissime funzioni esclusive rispetto all’applicazione nativa Messaggi di iOS, hanno da poco rilasciato su Cydia la versione 6.3 di questa fantastica applicazione. Come sempre il changelog è davvero corposo e di seguito andiamo ad illustrarvi tutte le novità introdotte con BiteSMS 6.3.

Assieme al rilascio dell’aggiornamento alla versione 6.3, gli sviluppatori di BiteSMS hanno anche promosso un’offerta che consentirà di acquistare, solo per la prima settimana, una licenza per utilizzare la versione integrale del programma alla metà del costo originale. L’offerta è valida per uno qualsiasi dei pacchetti di licenza offerti dagli sviluppatori.

Ecco tutte le novità di BiteSMS 6.3:

  • Aggiunta una nuova icona “Segna come letto” nel banner di notifica di Apple;
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare l’immagine del contatto nella “Notification List” della schermata di blocco;
  • Migliorato il controllo della Risposta Rapida;
  • Risolti alcuni problemi con il layout dell’iPad;
  • Corretti alcuni problemi con gli ultimi iPhone (disponibili in Cina) relativi alla visualizzazione delle Emoji;
  • Corretti alcuni bug minori tra cui uno riguardante la visualizzazione dell’HUD della Composizione Rapida su iOS 5.1.
Di aggiornamento in aggiornamento, la storica applicazione BiteSMS si migliora sempre più. Non a caso, infatti, l’elenco delle novità, per quanto ugualmente ricco risulti, presenta novità in numero minore rispetto ai precedenti ‘major updates’. Questo testimonia che gli sviluppatori di BiteSMS stanno realizzando veramente un ottimo lavoro per rendere questa applicazione come la migliore del suo settore.

Se siete interessati, potete scaricare BiteSMS da Cydia aggiungendo la repository http://cydia.bitesms.com. A breve l’aggiornamento alla versione 6.3 di BiteSMS dovrebbe essere disponibile anche all’interno della repository di BigBoss e quindi chi ha già acquistato una licenza per questa applicazione potrà eseguire gratuitamente l’update.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia