Nuove foto sembrano confermare l’estetica dell’iPhone 5

Sono state pubblicate nuove foto relative al possibile connettore dock che sarà presente sull’iPhone 5. Tali foto, ancora una volta, confermano tutti i rumor precedenti, sia per quanto riguarda il tipo di connettore, sia per l’estetica vera e propria del dispositivo. Ma c’è di più, in quanto la fonte di queste immagini è un sito che si occupa di riparazioni per iDevice (iResQ)e che ha voluto incastonare i vari componenti fino ad ora mostrati solo separatamente in altre immagini.

Tali foto mostrano infatti sia il guscio esterno, sia le parti interne. Dalle prove effettuate, i due pezzi di incastrano molto bene, con fori e viti perfettamente compatibili. Anche se questa non può essere la prova della legittimità di tali componenti, si tratta comunque di un’ulteriore indizio circa l’affidabilità di queste immagini.  Dalle foto si intuisce anche quale potrebbe essere la forma del prossimo iPhone, con una parte inferiore non molto diversa da quella attuale.

iResQ ci tiene a precisare che i componenti sono stati predi da due distributori diversi, e questo è un’ulteriore tassello verso l’autenticità di questi possibili pezzi.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare il prossimo iPhone il 12 settembre 2012.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push