Rovio comunica una partnership con la band dei Green Day che porterà alla creazione di 10 livelli di Angry Birds a tema

Per chi conosce Rovio sicuramente non sarà una novità, già in passato avevamo affrontato una serie di partnership ed idee stravaganti da parte della software house, in questi giorni il The Guardian riporta un nuovo accordo di sponsorizzazione tra il gioco Angry Birds e la band dei Green Day. Secondo quanto riportato verranno creati 10 livelli a tema completamente dedicata al gruppo musicale.

In passato abbiamo più volte raccontato di idee stravaganti da parte degli sviluppatori di Angry Birds per rendere l’esperienza particolare e sicuramente più attraente. In questi giorni il The Guardian ha riportato di un nuovo accordo di sponsorizzazione stipulato tra Rovio e la band dei Green Day. L’accordo, che prevede la creazione di 10 livelli a tema in cui verranno introdotti personaggi “simili” ai cantanti, è il mezzo per promuovere il nuovo album della band in uscita sul mercato.

Al momento il pacchetto di 10 livelli è solamente disponibile per coloro che giocano su Facebook, tuttavia si pensa che in futuro, forse, tali schemi verranno integrati anche nelle corrispettive versioni di iOS e Android. Eccovi quanto riportato:

Al momento il pacchetto di dieci livelli Green Day è solamente disponibile per Facebook. Il CEO di Rovio Peter Vesterbacka ha comunque lasciato intendere che l’accordo di partnership con la band possa essere esteso ai dispositivi mobile, “non abbiamo ancora annunciato altre novità rispetto alla versione per Facebook, ma consideriamo questo come il primo passo di una cooperazione molto più grande”,  ha affermato il CEO, “i nostri fan e gli appassionati Green Day dovrebbero aspettarsi molto di più se la partnership proseguirà ancora, vogliamo sempre sorprendere le persone!”.

In attesa che la versione per iOS venga ufficialmente pubblicata tramite un aggiornamento gratuito, eccovi il trailer pubblicato da Rovio stessa.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store