AppGratis Summer: fino al 22 agosto scoprite tutti i giorni una nuova applicazione in offerta gratuita

AppGratis Summer è una applicazione che vi permetterà di scoprire ogni giorno, fino al 22 agosto, una nuova applicazione in offerta gratuita. Il software mostrerà a schermo un software disponibile gratuitamente per un solo giorno sull’App Store, vi conviene sbrigarvi!.

VEDI SU APP STORE

Siete tra i fortunati che si trovano in spiaggia al caldo sotto un ombrellone e stanno cercando un’applicazione per svagarsi? siete a casa e non sapete che fare o cercate un gioco con cui distrarvi nella pausa pranzo? ebbene AppGratis Summer è l’applicazione che vi permetterà di scoprire tutti i giorni un nuovo gioco o utility in offerta completamente gratuita. Lo sconto dell’elemento che andrete a visualizzare sarà valido solo ed esclusivamente dalla mezzanotte alle 23.59 dello stesso giorno, pertanto affrettatevi a procedere al download nel caso in cui vi interessi, perchè non avrete altre opportunità.

AppGratis Summer presenta un’interfaccia grafica molto simpatica e piena di colori, ricorda infatti molto l’estate, nell’unica schermata disponibile trovate nella parte alta i giorni della settimana, quello colorato di rosso è la data odierna in cui è attiva l’offerta, viceversa per i giorni colorati di arancione gli sconti sono scaduti e per quelli di colore blu dovrete attendere un altro po’. Toccando la data odierna avrete l’opportunità di visualizzare il nome dell’app, l’icona, la descrizione, il countdown che indica il tempo ancora a disposizione per scaricarla gratuitamente ed il link per l’App Store. Selezionando invece un altro giorno della settimana il sistema mostrerà a schermo il tempo che dovrete attendere affinchè l’offerta selezionata possa attivarsi.

Onde evitare che uno sconto possa sfuggirvi, gli sviluppatori hanno ben pensato di introdurre le notifiche push, in modo che nel momento in cui l’applicazione verrà scontata riceverete un messaggio direttamente nella homepage del vostro iPhone. Un’ottimo software per scoprire nuove soluzioni completamente gratuite.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store