Germania: operatore di telefonia mobile inizia a distribuire i preordini per l’iPhone 5

L’iPhone 5 è uno degli smartphone più attesi di sempre, in rete sono circolate centinaia di notizie e rumors riguardanti il lancio e le caratteristiche del prossimo smartphone di casa Apple. Se quanto affermato dovesse rivelarsi vero, il 12 settembre Apple forse svelerà al mondo il nuovo dispositivo, proprio in preparazione alla suddetta data gli operatori di telefonia mobile stanno iniziando a distribuire i preordini per l’iPhone 5.

Dopo aver ampiamente discusso di tutte le caratteristiche e possibili componenti dell’iPhone 5, la data di lancio pare si stia finalmente avvicinando. Secondo i moltissimi rumors circolati per la rete, Apple dovrebbe presentare il nuovo smartphone in un evento apposito il 12 settembre con l’inizio delle vendite programmato per il 21 dello stesso mese. Inizialmente la commercializzazione dovrebbe essere ristretta solamente al mercato USA, per poter acquistare l’iPhone 5, sempre secondo i rumors, dovremo attendere i primi giorni di ottobre, quando verrà reso disponibile anche in Europa.

Quanto riportato, ricordiamo, è solamente un riassunto di tutti i rumors circolati in rete; le date scritte non sono assolutamente ufficiali. Ebbene, se il giorno della presentazione si sta avvicinando, alcuni operatori di telefonia mobile della Germania stanno iniziando a distribuire i preordini per l’iPhone 5. Secondo quanto segnalato dal sito iPhone-ticker.de, l’operatore Deutsche Telekom da quest’oggi distribuirà al pubblico i preordini che offriranno agli utenti il diritto di prelazione sull’acquisto del prossimo smartphone di casa Apple.

Acquistando un preordine l’utente potrà ricevere direttamente alla propria abitazione l’iPhone 5 nel corso del primo giorno in cui sarà disponibile sul mercato. La stessa situazione si è presentata esattamente un anno fa, quando altri operatori, ad esempio Vodafone, seguirono l’esempio di Deutsche offrendo ai propri utenti il preordine per vantare il diritto di prelazione sull’acquisto del nuovo smartphone.

Tutte le notizie e le segnalazioni ci portano verso il probabile lancio nel corso del mese di settembre, sarà davvero cosi? voi che ne pensate?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News