Facebook Live Widgets, tre nuovi widget per Facebook – Cydia

Facebook Live Widgets è un pacchetto di Cydia che installa su iPhone e dispositivi iOS jailbroken tre widget separati per Facebook.

Facebook Live Widgets permette di inserire tre nuovi widget dedicati a Facebook all’interno del vostro iPhone. Ne troverete due dedicati alla schermata Home (uno grande e uno piccolo) e uno per la schermata di blocco. Tutti i widget sono dinamici, supportano l’aggiornamento automatico e l’utente può scorrere liberamente le informazioni al loro interno.

Il funzionamento dei widget va attivato dall’applicazione WinterBoard che verrà automaticamente installata nel caso in cui non sia già presente sul dispositivo. Per impostare i widget dovrete eseguire il login con le vostre credenziali Facebook e seguire le istruzioni su schermo che compariranno in modo automatico.

Potete scaricare gratuitamente Facebook Live Widgets dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione è richiesta una delle versioni più recenti di iOS ed un dispositivo jailbroken con Cydia installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia