Instacube, una curiosa applicazione per visualizzare le ultime sei immagini pubblicate su Instagram in un cubo 3D – Cydia

Il mondo Cydia è pieno di idee stravaganti che probabilmente non arriveranno mai su App Store per via delle limitazioni tecniche imposte da Apple. Oggi vi parliamo di Instacube, una interessante applicazione che permette di visualizzare un’anteprima delle ultime sei immagini pubblicate su Instagram con un determinato tag all’interno di un cubo tridimensionale.

Con Instacube dovrete semplicemente digitare una parola chiave nell’apposito box di ricerca e quindi premere sul pulsante “Search”. In pochi istanti verrà eseguita una ricerca all’interno del database di Instagram e verranno visualizzate le ultime sei immagini pubblicate su questo social network utilizzando l’hashtag specificato in precedenza.

L’effetto finale è davvero molto carino e potrete utilizzare questo cubo tridimensionale per dare un’occhiata all’anteprima delle immagini. Premendo su una di esse verrete immediatamente rimandati all’applicazione Instagram e visualizzerete la fotografia indicata all’interno della relativa pagina. Da li potrete quindi commentare la foto o semplicemente lasciare un apprezzamento.

Se volete provare Instacube non vi resta che aprire Cydia e cercare il pacchetto all’interno della repository di BigBoss. Instacube è compatibile unicamente con i dispositivi jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia