Twitter per iOS si aggiorna alla versione 4.3.2 con diversi miglioramenti

E’ stato pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Twitter per iOS, il client ufficiale del noto social network. Vediamo le novità di questa versione.

VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro. Tra le sue funzionalità è presente la possibilità di seguire i propri amici ed i loro aggiornamenti in tempo reale grazie alla timeline, ricevendo in tal modo tutte le informazioni anche tramite l’app ufficiale per iOS. Sempre dalla versione mobile dell’applicazione è possibile visualizzare le tendenze, sfogliare i nostri interessi e guardare gli utenti suggeriti in base alle varie categorie; è presente inoltre il supporto alle ricerche per scoprire gli utenti che parlano di un determonato argomento, come ad esempio politica o grandi eventi.

Tramite l’applicazione è naturalmente possibile inviare nuovi tweet e salvarne altri tra i preferiti, come anche seguire gli utenti e scambiare con loro messaggi diretti. Chiunque vorrà potrà poi condividere foto, pagine web ed eseguire ricerche in tempo reale anche in movimento.

Twitter per iOS è stata recentemente aggiornato alla versione 4.3.2 con alcune novità soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. E’ stato infatti migliorato il “pull to refresh” ed è stato introdotto lo scroll infinito, così da offrire un’esperienza di navigazione migliore.

Twitter è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

Grazie Michele per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti