Disponibile su Cydia la seconda release di ChooseMyFunction, il tweak che permette di assegnare una funzione personalizzata ad una determinata app – Cydia

ChooseMyFunction è un tweak che permette di scegliere la funzione di una nuova applicazione che verrà introdotta in iOS a seguito dell’installazione di questo pacchetto. Una soluzione molto comoda e versatile per avere sempre a disposizione un’app che faccia esattamente ciò che vogliamo. È da poco disponibile su Cydia una nuova versione di questo tweak, ChooseMyFunctionV2, che migliora a livello complessivo la qualità del tweak.

Installando ChooseMyFunctionV2 sul vostro iPhone verrà aggiunta una nuova icona alla vostra Home. A quest’ultima potrete assegnare una funzione a scelta tra quelle proposte all’interno del menu Impostazioni > ChooseMyFunctionV2. Potrete scegliere tra diverse opzioni tra cui:

  • Far comparire un pop-up personalizzato;
  • Visualizzare delle informazioni, come ad esempio dei numeri di telefono;
  • Inviare una mail ad un contatto predefinito;
  • E tanto altro ancora.

Se siete interessati, potete acquistare ChooseMyFunctionV2 dal Cydia Store al prezzo di 1.5 dollari. Il tweak è reperibile dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia