Il mondo delle Cipolline, un gioco di carte o di calcio?

Arriva anche su iPhone “Il mondo delle Cipolline”, l’amatissima serie bestseller internazionale di Luigi Garlando. Con la mitica squadra delle Cipolline le partite non finiscono mai!

VEDI SU APP STORE

La serie GOL!, firmata da Luigi Garlando e pubblicata da PIEMME nella collana Il Battello a Vapore, racconta le vicende della squadra di calcio delle Cipolline: le sfide, le avventure e i sogni di un gruppo di ragazzi e ragazze che giocano al calcio. La serie ha un pubblico di lettori fedelissimo e in continua crescita. GOL! è ormai un fenomeno anche all’estero, tradotto in numerosi paesi.

Adesso le Cipolline sbarcano su iPhone con un appassionante gioco di carte. Con le carte delle Cipolline puoi divertirti a giocare da solo con il tuo dispositivo oppure puoi sfidare gli amici online, tramite la piattaforma Game Center. Il gioco di carte simula una partita di calcio in cui è possibile attaccare, fare un cross, tirare un calcio d’angolo o un rigore, fare melina e tante altre azioni. È un gioco in cui non conta solo la fortuna, ma anche la strategia, come in una vera partita di calcio: giocando, scopri il mitico mondo delle Cipolline e conosci uno a uno tutti i ragazzi della squadra!

E potrai giocare anche in multiplayer tra iPhone e iPad.

Caratteristiche:

  •  gioco di carte in doppia versione: utente contro computer e utente contro utente online, tramite piattaforma Game Center.
  • Classifica
  • Schede dei giocatori delle Cipolline

Il mondo delle Cipolline è disponibile gratuitamente su App Store, ma solo per pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store