Tieniti in forma e controlla la pressione sanguigna con l’app gratuita Withings

Withings è un’applicazione gratuita, localizzata solo in inglese, che fornisce una serie di strumenti utili per prendersi cura di se stessi e rimanere in forma. Si tratta di un’app gratuita progettata per chi vuole perdere qualche chilo, fare qualche esercizio fiscio in più, dormire meglio e tenere d’occhio la pressione sanguigna.

VEDI SU APP STORE

Withings consente di memorizzare i dati personali per avere un resoconto completo della tua condizione fisica e prendere le decisioni giuste. Tali dati possono essere registrati manualmente o in automatico utilizzando accessori compatibili con iPhone (come quello per misurare proprio la pressione sanguigna).

In generale, con questa app puoi misurare manualmente il peso o in automatico con la bilancia della Withings e creare dei grafici completi, fissare degli obiettivi da raggiungere e leggere i consigli per perdere peso con tanto di suggerimenti istantanei e messaggi per incentivarti a fare sport.

Si possono poi registrare i dati sulla pressione sanguigna, monitorare quindi il cuore e mostrare i grafici al proprio medico di fiducia. Infine, sono presenti dei tool che aiutano a prendere sonno durante la notte.

Withings è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store