PagineBianche per iPhone si aggiorna con alcune interessanti novità

Dopo PagineGialle è arrivato su App Store un nuovo aggiornamento anche per l’applicazione PagineBianche, per ottenere informazioni, quali numeri di telefono e indirizzi, su oltre 17 milioni di famiglie.

VEDI SU APP STORE

PagineBianche è un’utile applicazione per iPhone che consente di avere sempre a portata di mano informazioni relativi a numeri di telefono, indirizzi ed altro ancora su 17 milioni di famiglie, aziende e istituzioni. L’app offre un grande numero di funzioni ed infatti sarà possibile cercare e trovare numeri e indirizzi privati, aziende, istituzioni sul database del più completo elenco di numeri di telefono ed indirizzi in Italia; le informazioni possono essere consultate per aziende (informazioni, email, immagini, altre sedi, ecc.), con la possibilità poi di visualizzare la posizione direttamente sulla mappa interattiva. In caso dovessimo spostarci e recarci in un determinato indirizzo, inoltre, l’applicazione fornirà un servizio che ci guiderà mostrandoci il percorso fino alla meta, grazi anche all’integrazione con i più noti navigatori per iPhone.

I risultati di ricerca possono essere facilmente aggiunti alla rubrica o sul Calendario sotto forma di appuntamenti, ma non solo: è possibile infatti condividerli anche con contatti tramite email, Facebook e Twitter, nonché salvarli tra i Preferiti. PagineBianche permette anche di chiamare i numeri di telefono di nostro interesse attraverso il nostro operatore o con Skype. Infine, è presente il supporto alla ricerca di numeri utili, di assistenza, di emergenza, CAP, prefissi e la possibilità di calcolare codice fiscale e di scoprire la procedura per ottenere documenti.

PagineBianche è stata aggiornata alla versione 2.1 con interessanti novità. Vediamole con il changelog ufficiale:

  • Procedure Documenti: la funzione per scoprire come ottenere documenti di nostro interesse, ad esempio per rinnovare il passaporto o per chiedere la licenza di pesca dilettantistica;
  • Domande Frequenti: una utile funzione per ottenere informazioni sul come vengano inseriti i numeri sulle PagineBianche e come richiederne l’inserimento;
  • Ampliato i contenuti ricercabili rapidamente attraverso la sezione “Speciali”;
  • Migliorato la ricerca CAP;
  • Corretto alcuni bug.

PagineBianche è disponibile su App Store in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti