iPhoneItalia Quick Updates 28/07: Tiny Tower, Sonic & SEGA All-Stars Racing e Serie A 2012-2013

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Tiny Tower, divertente gioco gestionale targato NimbleBit, Sonic & SEGA All-Stars Racing, un racing game basato sulla saga di Sonic e Serie A 2012-2013, per essere sempre aggiornati sul calendario della Serie A.

Tiny Tower

VEDI SU APP STORE

Tiny Tower è un gioco dalla grafica in stile retrò in grado di conquistare migliaia di utenti in tutto il mondo grazie alla sua immediatezza e alla semplicità, che lo rendono uno dei più divertenti giochi manageriali per iOS. In Tiny Tower ci troveremo a gestire il nostro palazzo personale che starà a noi riempire di negozi ed aziende, insieme a nuovi abitanti che aiuteranno a riempire tutti i piani disponibili, aumentando così i nostri incassi e la popolazione interna della struttura. Grazie ai soldi a nostra disposizione potremo costruire sempre nuove tipologie di piani attirando così nuovi bitizens (cittadini del gioco) che verranno a lavorare e a vivere presso il palazzo; eventi speciali e visitatori VIP ci aiuteranno ad ottenere dei bonus speciali per continuare la costruzione della struttura. Potremo inoltre personalizzare l’aspetto di ogni piano ed i cittadini al loro interno, potenziando l’ascensore e molto altro. E’ presente l’integrazione con il Game Center ed il BitBook, un social network virtuale per sapere cosa pensano i nostri inquilini!

Il gioco è stato aggiornato alla versione 2.0 con le seguenti novità:

  • Nuovi clienti;
  • Possibilità di scegliere un piano specifico da costruire;
  • Possibilità di salvare i VIP nella lobby per un uso successivo;
  • Possibilità di twittare i propri piani, bitizenz e BitBooks sui dispositivi supportati.

Sonic & SEGA All-Stars Racing

VEDI SU APP STORE

In una frenetica lotta per raggiungere la bandiera a scacchi Sonic e i suoi amici sfrecciano su circuiti che attraversano bastioni di un castello medievale, lussureggianti foreste pluviali e caotiche città, tutti luoghi appartenenti all’universo di immagini ricche e variegate di Sonic e SEGA. Beniamini dei fan come Dr. Eggman, Tails, AiAi, Amigo e molti altri si uniranno a Sonic con i loro veicoli personalizzati, mandando su di giri i motori e sgomitando per conquistare il primo posto. Ogni personaggio sfreccerà lungo il circuito pilotando automobili, aerei, moto e, nel caso di AiAi, un auto a forma di banana! Scorciatoie segrete, rapidità di manovra e capacità di evitare ostacoli posizionati strategicamente sono di certo il modo migliore per salire sul gradino più alto del podio, ma non solo: ogni veicolo disponibile nel gioco infatti avrà caratteristiche differenti, e lo stesso varrà per i personaggi grazie alla presenza di una mossa All-Stars unica a ciascuno di essi.

Ecco qui di seguito le novità della versione 1.8, che introduce la Coppa Scimmia:

  • Nuovo Gran Premio! Coppa Scimmia;
  • Tre nuovi circuiti: Rovine oceaniche, Bingo e Bersaglio Scimmia;
  • Un nuovo personaggio! Ulala;
  • Miglioramenti alla stabilità del gioco. Molti dei crash verificatesi nelle recenti versioni sono dovuti alla grande quantità di memoria di cui ha bisogno il gioco. Nell’ultima versione sono stati apportati drastici miglioramenti che ridurranno l’incidenza del problema per la maggior parte degli utenti.

Serie A 2012-2013

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un’applicazione che permette di avere a completa disposizione tutto il calendario delle partite di Serie A, senza effettuare alcuna connessione ad Internet. Il programma infatti visualizzerà sempre la prossima giornata, con la possibilità tuttavia di scorrere su e già per visualizzare l’intero calendario. E’ presente il supporto completo per risultati, anticipi e posticipi, sia per la serie A che la serie B, infine i dati si aggiornano automaticamente via internet. Le notifiche Push invece permettono a loro volta di ottenere informazioni costantemente aggiornate su marcatori ed altri dati.

Con la versione 1.9 è stato aggiunto il Campionato 2012-2013.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti