Epic Meal Time: un po’ di sano cibo nocivo

Non sapevo esistesse uno show su Youtube intitolato Epic Meal Time. Ad ogni modo, i fan di questa serie  troveranno di che gioire per l’arrivo in App Store del gioco dedicato. Suona più come un’esperienza di mini-game, in cui il nostro compito sarà quello di nutrirci, in modo tutt’altro che sano e genuino.

VEDI SU APP STORE

Come è facile capire anche dagli screenshot di gioco, si tratta di un casual game, di un’esperienza paragonabile ad un’azione da “mini-gioco”. Il nostro scopo sarà quello di guidare il protagonista mentre si nutre di cibi poco sani. Nel fare ciò, naturalmente, dovremo resistere il più possibile, cercando di evitare carote e quant’altro potrebbe far bene alla nostra salute. Solo cibo “spazzatura”. Tanto più ci ingozzeremo di questo cibo, tanti più punti accumuleremo.

E’ chiaro che il gioco, almeno nelle meccaniche e nel gameplay, non sia nulla di eccezionale ed è riservato quasi esclusivamente ai fan della serie. Se siete fan di Epic Meal Time allora potreste divertirvi, per una volta, a guidare il protagonista ad ingozzarsi, altrimenti fareste bene ad investire i vostri soldi in prodotti completamente diversi e, se vogliamo, più profondi. Anche il prezzo di lancio, 1,59€, potrebbe non sembrare adatto, considerando anche la presenza di un negozio IAP, dove scambiare altri oggetti di gioco con denaro reale.

In ogni caso, questo è il link per il download del prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store