Sky Go: disponibile su App Store l’aggiornamento alla versione 1.4

Su App Store è stato recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione di Sky Go per iPhone, che da ora permetterà di visualizzare un mosaico interattivo con le finestre di più canali ed altro ancora.

VEDI SU APP STORE

Sky Go è l’applicazione che vi permette di vivere in tempo reale il meglio della programmazione offerta da Sky direttamente sul vostro iPhone. Dipendentemente dal pacchetto in vostro possesso, grazie al software potrete vedere tutti i canali di Sky Calcio, i canali di Sky Sport, le news di Sky Tg24 e Sky Tg24 eventi, l’intrattenimento di Sky Uno, i programmi di Disney Channel e Disney Junior, i documentari di History Channel e National Geographic Channel e le serie TV di Fox. Come specificato in precedenza, il software permetterà di accedere al pacchetto a cui siete abbonati e naturalmente richiederà una connessione dati attiva. Pertanto, se non siete abbonati a Sky o non avete l’opportunità di connettervi alla rete, quest’applicazione risulterà essere completamente inutile.

L’applicazione permette di seguire tutta la Serie A ed il calcio mondiale con Sky Calcio da 1 a 10 e SkyCalcio; sono presenti anche i canali Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport. Per quanto riguarda gli altri canali, Sky Go permette di vedere Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi, le serie TV di Fox, Sky Uno, Disney Channel, Disney Junior, History Channel e National Geographic Channel. Le funzionalità dell’applicazione sono diverse ed infatti potremo condividere con gli amici i programmi da noi guardati, seguire la programmazione di Sky Go con la Guida TV e ricerca programmi con la funzione Search; è possibile impostare un Promemoria per essere avvisati dell’inizio di un programma ed impostare le registrazioni sul decoder My Sky o My Sky HD.

Sky Go è stato da poco aggiornato alla versione 1.4 con diverse interessanti novità, tra cui un mosaico interattivo per visualizzare contemporaneamente più canali. Vediamo insieme il changelog ufficiale:

  • Mosaico interattivo che visualizza in una sola schermata le finestre di più canali;
  • Interattività per Giochi Olimpici London 2012 (tutti i 12 canali olimpici, il mosaico, i risultati delle finali e il medagliere);
  • Possibilità di partecipare ai sondaggi di news e sport;
  • Bug fixing

Sky Go per iPhone è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere scaricata in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti