QuickOrder: il software ristorante per iPhone

QuickOrder è un’applicazione web pensata per  tutti i ristoranti, in quanto consente di mostrare le specialità della casa direttamente da iPhone.

Si tratta di un software adatto ad amministrare qualsiasi tipo di locale e di qualsiasi dimensione. L’applicazione funziona su i vari dispositivi Apple: iPhone, iPad e iPod. Il prodotto è rivolto a gestori di bar, ristoranti, pizzerie e locali per la cucina d’asporto.

In base al budget a disposizione per il proprio pubblico esercizio, è possibile abbinare più di questi dispositivi, oppure scegliere di usare solo iPhone, iPod o iPad. Dal momento che sostituiscono il tradizionale palmare, HGsystem consiglia di solito un dispositivo ogni 30-40 coperti. Ovviamente il numero dipende anche da come sono dislocate le sale e il personale a disposizione.

Molte sono le funzioni da svolgere col supporto di QuickOrder: gestione ordine ai tavoli; invio comande alle stampanti in cucina, pizzeria, bar e cassa; controllo mappa dei tavoli liberi; personalizzazione menù; gestione scorte frigo e magazzino; report e statistiche giornaliere; stampa scontrini, ricevute e fatture.

Tutti I dispositivi sono collegati tra loro da una rete wireless. Oltre alle normali funzioni, è possibile navigare su internet, gestire le telefonate dei clienti e applicare pure strategie di marketing alternative.

Ad esempio, per mostrare le proprie specialità, spiegare la carta dei vini si potrebbero aggiungere informazioni, foto e video accattivanti.

Per maggiori informazioni: http://www.softwaregestione.com/ristorante/iphone.html

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Web Apps