Bounty Racer, un divertente arcade racing game sulle orme di Mario Kart

Uno dei più grandi sogni di un giocatore in possesso di un dispositivo iOS è che possa arrivare anche su App Store una versione del noto racing game Mario Kart. Nonostante questa possibilità sia remota, per non dire impossibile, molti sviluppatori hanno tentato di proporre una propria reinterpretazione del gioco nel tentativo di offrire un’esperienza simile, ed è proprio in questo frangente che vi proponiamo Bounty Racer, un nuovo off-road racing game per iOS!

VEDI SU APP STORE

Chi non vorrebbe poter giocare a Mario Kart direttamente dal proprio iPhone, iPod touch o iPad? Molti di voi avranno probabilmente risposto “sì”, ed anche noi lo vorremmo. Tuttavia la possibilità che questo gioco sbarchi su App Store, come già accennato, è pressoché impossibile, ma fortunatamente esistono sviluppatori il cui obiettivo è quello di tentare di proporre un’esperienza di gioco simile al famoso racing game, nonostante riuscirci sia una vera epropria sfida. Anche Bounty Racer, un nuovo off-road racing game per iOS, si porrà lo stesso obiettivo.

Si tratta di un arcade off-road racing game che includerà al suo interno molti interessanti contenuti, tra cui soprattutto una modalità Single Player ed una modalità Multiplayer che ci permetterà di sfidare altri giocatori nelle divertenti gare a bordo dei nostri veicoli; il gameplay risulta molto interessante ed ispirato al già citato Mario Kart, ed infatti potremo sbandare, saltare e rimbalzare sul terreno e sui vari ostacoli nel tentativo di arrivare primi. Bounty Racer presenta 4 diversi campionati, caratterizzati da difficoltà differenti: se infatti all’inizio troveremo un gameplay appositamente pensato per i principianti, andando avanti ci troveremo di fronte ad avversari e corse che richiederanno da parte nostra una maggiore attenzione ed abilità. La grafica appare visibilmente ispirata a Mario Kart e mostra una certa cura da parte degli sviluppatori, mentre i comandi saranno basati su un sistema tilt & touch.

Potremo competere con i giocatori in tutto il mondo grazie all’integrazione con il Game Center ed è presente un interessante sistema di taglie che ci premierà in caso battessimo i nostri nemici ed i migliorati tempi. Tra le caratteristiche principali di Bounty Racer troviamo 5 modalità di gioco e 72 eventi unici, sfide e taglie generate casualmente, un’approfondita personalizzazione del pilota con oltre 1 milione di combinazioni ed una modalità multiplayer per fino a 4 giocatori. Sono integrate anche le classifiche e gli obiettivi del Game Center, attraverso cui potremo anche condividere i replay, e la grafica tridimensionale è pienamente ottimizzata per il Retina display.

Bounty Racer è disponibile su App Store a partire da subito e può essere acquistato al prezzo di 1,59€ in una versione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store