Quick Player for Notification Center, un nuovo widget per gestire la musica dal Centro Notifiche – Cydia

Quick Player for Notification Center è un nuovo widget per il Centro Notifiche del vostro iPhone, eventualmente compatibile anche con Dashboard X per essere inserito nella Home di iOS, che permette di visualizzare i controlli musicali di Apple anche all’interno della schermata riassuntiva delle notifiche di iOS 5 e successivi.

Quick Player for Notification Center introduce nel Centro Notifiche i cinque pulsanti standard dell’applicazione Musica di iOS, ossia il Play/Pause, il tasto avanti, il tasto indietro, il pulsante “Casuale” e quello per la riproduzione continua di un album o di un brano.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche Quick Player for Notification Center può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Potete scaricare gratuitamente Quick Player for Notification Center dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia installato e funzionante su iOS 5.0 o successiva versione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia