Team Fortress 2 si aggiunge ad Hero Academy con il prossimo update

Gli amanti dei titoli RPG con lotte a turni, avranno già fatto conoscenza di Hero Academy, un titolo portato su iOS dagli ex sviluppatori di Age of Empire.

Come saprete, in questo titolo l’azione di gioco testa a testa si svolge su una scacchiera, all’interno della quale decideremo di controllare una delle cinque differenti classi proposte nel titolo, tra le quali combattenti, supporto, super unità e altre ancora. Ogni turno permetterà al giocatore di compiere cinque mosse. Dopo di ciò, la palla passerà all’avversario. Il gioco, dal prossimo 8 Agosto disporrà di un nuovo team di tutto rispetto. Stiamo parlando del Team Fortress 2, ben noto agli addetti ai lavori.

Il nuovo team si aggiungerà a quelli presenti in un modo del tutto inusuale. Infatti, non potrete accedere a questo nuovo contenuto di gioco, se non dopo aver acquistato la versione Steam del gioco, che verrà rilasciata proprio il prossimo 8 di Agosto. Come è possibile ciò?

Il vostro account di Hero Academy si basa sul cross-platform e così, ogni contenuto acquistato sulla versione iOS sarà disponibile sulla controparte Steam, e viceversa. A questo si aggiunga la possibilità di giocare cross-platform e sfidare così utenti Steam attraverso il proprio dispositivo iOS. Questo gioverà certamente all’esperienza di gioco, atteso che andrà ad aumentare esponenzialmente il bacino d’utenza del prodotto, già abbastanza vasto di suo.

Ricapitolando, giusto per essere chiari, dovrete acquistare la versione PC di Academy per poter utilizzare il Team Fortress 2 su iPhone o iPad. appuntamento fissato per il prossimo 8 di Agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi