Now Playing for Notification Center, visualize la musica in riproduzione e condividi sui social dal Centro Notifiche – Cydia

Now Playing for Notification Center è un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS che aggiunge una piccola schermata da cui gestire la musica in riproduzione.

Grazie a Now Playing for Notification Center, gli utenti visualizzeranno nel Centro Notifiche una nuova etichetta in cui saranno presenti i controlli musicali (Play/Pause, Avanti e Indietro) l’icona dell’album in riproduzione e i pulsanti per la condivisione “sociale” su Facebook e Twitter.

Il tweak si integra anche con Dashboard X e permette quindi di inserire un widget anche nella Home del vostro iPhone con le informazioni sulla musica in riproduzione.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche Now Playing for Notification Center può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Potete scaricare gratuitamente Now Playing for Notification Center dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia