iPhoneItalia Quick Updates 27/06: Air Sharing, Pulse News e Scarface

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Air Sharing, per visualizzare i propri documenti in mobilità, Pulse News, il noto servizio per leggere i feed dovunque direttamente su iPhone e Scarface, il gioco ispirato all’omonimo film.

Air Sharing

VEDI SU APP STORE

Air Sharing è un’interessante applicazione per iPhone ed iPad che consente di trasformare il nostro dispositivo in un vero e proprio disco fisso wireless per condividere e visualizzare documenti, stamparli, eseguire operazioni di modifica, accedere a volumi remoti, condividerli e molto altro ancora. Sfruttando Air Sharing, quindi, potremo usare il nostro device come unità wireless per qualsiasi computer Mac, Windows e Linux collegato alle medesima rete Wi-Fi e trascinare e rilasciare i files tra computer ed Air Sharing Pro; è disponibile anche un potente server web con WebDAV senza necessità di installare alcun software sul nostro computer. Potremo visualizzare liberamente i nostri documenti ed applicare diverse modifiche se necessario. E’ infine presente il supporto a numerose altre funzioni per una gestione ottimale come anche il supporto a moltissimi formati differenti.

E’ stata da poco rilasciata la versione 3.2 di quest’ottima applicazione. Qui di seguito il changelog:

  • Pagina PDF che si gira;
  • Nuovo schermo Aggiungi server (iPad);
  • Supporto ad iDisk rimosso;
  • Correzione dei bug.

Pulse News

VEDI SU APP STORE

Pulse, come già accennato, è un’ottima applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di avere un facile accesso alle nostre fonti d’informazioni preferite attraverso una grafica pulita, intuitiva ed elegante, che trasformerà le notizie in un vero e proprio mosaico da esplorare attraverso pochi semplici comandi. Tra le altre funzionalità di Pulse, troviamo la possibilità di salvare articoli da leggere in un secondo momento, come anche la sincronizzazione con servizi esterni del genere Instapaper, Evernote e Read It Later.

Con l’aggiornamento alla versione 2.9.1 è stata aggiunta la possibilità di acquistare un’iscrizione per contenuti Premium tramite il Pulse Catalog.

Scarface

VEDI SU APP STORE

Scarface è il gioco ufficiale dell’omonima pellicola cinematografica che ha sbancato i botteghini nel corso della storia. All’interno dell’applicazione il vostro compito sarà quello di creare e gestire un quartiere, riscuotendo il pizzo, eseguendo spedizioni punitive e molto altro. Il titolo è commercializzato come freemium, ovvero avrete l’opportunità di scaricarlo dall’App Store in maniera completamente gratuita, tuttavia verranno poste delle limitazioni che potrebbero indurvi ad effettuare degli acquisti per velocizzare e migliorare l’esperienza. Per maggiori informazioni leggete la nostra recensione completa.

Il gioco arriva finalmente alla versione 1.4 con l’introduzione delle seguenti novità:

  • Introdotto il luogo “The Pier” con le relative missioni;
  • Tony crea un network di distribuzione da un porto locale in una serie di 16 missioni;
  • 2 nuove armi;
  • 2 nuovi businesses;
  • 2 nuovi personaggi di supporto;
  • 2 nuovi veicoli;
  • Bug fix.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti