Cool Cities Collection, le guide di 12 importanti città del mondo

Cool Cities Collection è un’applicazione che potrà tornare molto utile per chi andrà in vacanza in una delle seguenti 12 destinazioni: New York, Berlino, Londra, Parigi, Barcellona, ​​Roma, Amsterdam, Vienna, Amburgo, Monaco, Milano e Francoforte.

VEDI SU APP STORE

La guida di ogni città può essere acquistata direttamente dall’applicazione al prezzo di 1,59€. Ognuna di essere contiene una selezione di alberghi, ristoranti, bar, negozi, discoteche, pub e mete turistiche. In alternativa, senza spendere un solo euro, è possibile scaricare le guide essenziali, che contengono gli indirizzi più importanti per chi deve effettuare un breve viaggio, magari per il weekend. Ogni guida è disponibile anche in italiano.

Acquistando invece i singoli pacchetti, le informazioni disponibili saranno molte di più, inoltre sarà possibile leggere le recensioni dei responsabili di Cool Cities che hanno provato personalmente ogni posto menzionato nelle guide.

Per ogni location inserita, oltre alle informazioni più importati quali indirizzi, siti web, numeri di telefono, orari e collegamenti con i trasporti pubblici, ci sono anche descrizioni audio in inglese e tedesco.

Il tutto è corredato da una grafica semplice ed essenziale e da contenuti ordinati in modo davvero funzionale. Le guida vengono poi aggiornate costantemente, con l’inserimento di nuovi punti di interesse. Infine, per ogni città è disponibile una mappa offline con posizione GPS inclusa e la possibilità di creare un tour virtuale prima della partenza.

Cool Cities Collection è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store