ExpenSense un’utile App per la gestione delle proprie finanze

Oggi vogliamo proporvi ExpenSense un’applicazione disponibile su App Store che vi permetterá di gestire i vostri flussi di cassa, i vostri conti bancari e, in generale, i vostri risparmi direttamente; il tutto direttamente dal vostro iPhone.

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un’applicazione che permette un facile e utile controllo dei propri risparmi andando a monitorare i flussi di cassa relativi al proprio conto bancario, gestendo eventuali transazioni automatiche e ripetitive, offrendo grafici e report per garantire una perfetta visione d’insieme dei propri flussi

L’applicazione vi permetterà di gestire account multipli tra quai, conti bancari, carte di credito, contanti, debiti, finanziamenti, ammortamenti e tanto altro, creando categorie per ogni vostra esigenza.

Avrete la possibilità di gestire sia le vostre entrate che le vostre uscite, ottenendo tramite la grafica stessa dell’applicazione utili informazioni circa i vostri risparmi. Potrete impostare transazioni automatiche quali assicurazioni di autoveicoli, stipendi, mutui etc .

I grafici ed i report a vostra disposizione vi permetteranno di visionare i progressi dei vostri risparmi durante i vari mesi, mentre un utile strumento di ricerca vi permetterà di ricercare ogni vostra transazione velocemente anche con numerosi account registrati nell’applicazione.

Potrete, infine, eseguire backup periodici dei vostri dati sia per motivi di sicurezza sia per poter eventualmente sincronizzare diversi dispositivi tra loro. Expensense vi permetterà anche di esportare i dati registrati in comodi file CSV o in tabulati.

Come detto, l’applicazione ė disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store