VoiceTweet, scrivi un tweet con la voce senza Siri – Cydia

Su Cydia è disponibile VoiceTweet, un nuovo tweak che consente agli utenti iPhone di pubblicare i propri aggiornamenti di stato su Twitter utilizzando la voce senza ricorrere al controllo vocale o a Siri. Vediamo come funziona questo programma.

VoiceTweet è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di aggiornare Twitter con la propria voce. Per farlo sarà necessario aver configurato in precedenza almeno un account Twitter all’interno del menu Impostazioni di iOS. Basterà quindi avvicinare l’iPhone all’orecchio, come se si dovesse rispondere ad una chiamata, e parlare normalmente al dispositivo dettando il testo da postare su Facebook. Il funzionamento del tweak è possibile grazie all’utilizzo del sensore di prossimità del Melafonino.

VoiceTweet non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà attivo sin da subito.

Potete scaricare gratuitamente VoiceTweet dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede iOS 5.0 o successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia