Apple rilascia iTunes 10.6.3 e lo rende disponibile per tutti gli utenti

Nella giornata di ieri Apple ha tenuto la conferenza inaugurale della WWDC 2012, nel corso dell’evento sono stati presentate una serie di novità estremamente interessanti, tra queste è possibile trovare anche una nuova versione del software che permette la sincronizzazione degli elementi tra device e computer.

iTunes è il software creato da Apple dedicato alla sincronizzazione di elementi presenti sul PC con i device portatili dell’azienda di Cupertino, esso è indispensabile per tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone, iPod Touch e iPad. Nella giornata di ieri, l’azienda ha annunciato grandi novità, tuttavia nella nottata è stata rilasciata una nuova versione di iTunes che, con il suddetto update, ha raggiunto la 10.6.3.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Risolto un problema riguardante la sincronizzazione di un iPad di prima generazione contenente un libro di testo (iBooks), in passato infatti il sistema cessava di rispondere e si era costretti a riavviare l’applicazione.
  • Correzione di un problema per il quale le fotografie sincronizzate con un dispositivo potevano essere visualizzate in un ordine differente da quello previsto.
  • Risolto un problema per il quale iTunes poteva eliminare tutte le playlist create su un dispositivo.
  • Risolto un problema per il quale il software poteva eliminare le applicazioni presenti su un device.
  • Risolti una serie di bug minori.

L’aggiornamento può essere scaricato in vari modi, se possedete un Mac, attraverso la funzione Aggiornamento Software dovreste ricevere una schermata simile alla suddetta; viceversa per Windows potete usufruire della medesima funzione presente nel menù Start.  Allo stesso modo se non è mai stato installato sul vostro computer, eccovi il link alla pagina ufficiale di Apple da cui far partire il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti