Voicepic: allega messaggi vocali alle tue immagini

Voicepic è un’interessante applicazione per iPhone che permetterà di allegare un messaggio vocale alle nostre fotografie e condividerle con facilità.

VEDI SU APP STORE

Voicepic ci permetterà quindi di scattare fotografie ed aggiungervi facilmente dei messaggi vocali così da condividerle rapidamente con amici e parenti direttamente su Facebook, offrendo un’interessante servizio di condivisione, sicuramente molto originale. Potremo infatti catturare un momento per noi speciale attraverso una fotografia da condividere con gli altri, e fin qui nulla di particolarmente originale o interessante, se non fosse che potremo allegare a ciascuna immagine un nostro messaggio vocale personalizzato.

Potremo quindi condividere le nostre Voicepics con qualsiasi persona nel mondo accedendo direttamente con il nostro account di Facebook, con la possibilità di impostare la pubblicazione automatica delle Voicepics sulla nostra Timeline. In questo senso Voicepoics assomiglia molto ad Instagram, se non fosse che in questo caso le foto verranno accompagnate da una registrazione vocale. I caricamenti saranno illimitati e tutto potrà essere svolto attraverso dei semplici passaggi direttamente dall’app.

Per funzionare Voicepic richiede la presenza di iOS 5 o successivi, un account di Facebook ed il tempo massimo di registrazione sarà di 5 secondi per ciascuna immagine.

Voicepics può essere scaricata direttamente su App Store in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store