Screens VNC, l’app che ti consente di accendere e usare il computer a distanza si aggiorna

u App Store è da poco stato pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Screens VNC, il client VNC disponibile per tutti i dispositivi iOS tra cui iPhone, iPod touch ed iPad, che permetterà di accedere in remoto al proprio computer, che arriva ora alla versione 2.0.

VEDI SU APP STORE

Screens VNC è il client che permette di connettersi in remoto al proprio computer Mac/Windows/Linux direttamente utilizzando un dispositivo iOS; la connessione viene effettuata tramite un tunnel SSH così da rendere le sessioni crittografate e protette da qualsiasi rischi per la sicurezza dell’utente. L’applicazione permetterà di sincronizzare tutti i nostri schermi salvati attraverso i vari dispositivi iOS, e sarà semplice utilizzarne le funzioni grazie alla struttura intuitiva e chiara. Tra le funzionalità di navigazione scompare il cursore: per effettuare le varie operazioni non dovremo far altro che trascinare e scorrere sullo schermo del dispositivo a nostra disposizione, ed offre inoltre il supporto a molte caratteristiche multi-touch già conosciute in quanto disponibili sul trackpad. La connessione sarà disponibile in qualsiasi momento sfruttando una rete Internet sia Wi-Fi che 3G, e l’attivazione e disattivazione risulterà semplice e veloce senza quindi richiedere passaggi particolarmente avanzati o complessi.

Nella versione 2.1 è stata aggiunta la possibilità di passare velocemente dalla modalità “visualizzazione” alla modalità “controllo”, in modo tale da poter gestire meglio l’interazione con il proprio computer. Sono poi stati migliorati alcuni aspetti dell’app, come il salvataggio delle password, il supporto alle tastiere internazionale e la gestione delle tool bar.

Screens VNC può essere acquistato su App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti