Foursquare si aggiorna alla versione 5.0 ed introduce molte novità!

Come annunciato nei giorni scorsi Foursquare ha aggiornato la propria applicazione per iPhone alla versione 5.0 introducendo moltissime importanti novità rinnovandola completamente. Vediamo insieme cosa è cambiato.


VEDI SU APP STORE

Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.

L’applicazione è stata finalmente aggiornata alla versione 5.0 con l’introduzione di moltissime novità tra cui una grafica semplificata con lo spostamento di diversi elementi presenti su schermo. Ad esempio alcune funzioni precedentemente disposte sulle tab bar sulla barra inferiore sono state spostate nella pagina principale, rendendo quindi i checkins più rapidi e semplici di prima. E’ stata anche rinnovata la tab della feature Esplora, che permetterà di cercare luoghi interessanti in base alla nostra posizione appartenenti a diverse categorie. Ci mostrerà anche i luoghi popolari vicini a noi nonché quelli visitati dai nostri amici e quelli che potrebbero interessarci in base ai nostri checkins. Questi verranno anche visualizzati su una mappa a schermo intero per renderli più facili da trovare. In questa versione è stato anche spostato il toggle del “Radar“.

L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti