Hungry Turtle, la tartarughina che va pazza per le mele

Hungry Turtle può essere classificato nella categoria dei casual-game e il nostro compito consiste nell’aiutare la piccola tartarughina, sempre affamata e mai sazia, permettendole di afferrare, nel più breve tempo possibile, il suo cibo preferito: la mela!

VEDI SU APP STORE

Hungry Turtle è un gioco per iPhone realizzato dagli sviluppatori RealObjects. Per chi, invece, volesse divertirsi sul talbet di Apple, di recente l’app è stata rilasciata anche in versione  per iPad. Hungry Turtle è un casual-game il cui protagonista, un piccola e simpatica tartaruga, è alla continua ricerca del suo cibo preferito: delle succulente mele rosse. Raggiungere all’obiettivo non sarà di certo facile.

Il gioco è composto da 200 livelli con ambientazioni diverse e per ognuno è richiesta tanta concentrazione. Con un po’ di ingegno e furbizia, la bella tartaruga riuscirà ad afferrare la sua mela. I primi otto livelli permettono di imparare le funzioni principali, come utilizzare ad esempio gli oggetti a nostra disposizione, come i chiodi, le pietre oppure posizionare correttamente i blocchi e i vari pesi.

La tartaruga è molto pigra e per farla muovere bisogna spingerla oppure creare delle pendenze lungo il percorso. Il chiodi servono per bloccare le travi mobili, creando una giusta pendenza nella direzione desiderata. La sega, invece, permette di tagliare gli oggetti trascinando semplicemente il dito sul display.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del game:

Hungry Turtle è disponibile per iPhone e iPod touch, richiede iOS 4.3 o successive versioni, è stata sviluppata in lingua inglese ed ha un peso di 22.6 MB.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

La versione HD per iPad è disponibile qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store