Springtomize 2 si aggiorna con alcune novità interessanti – Cydia

Filippo Bigarella ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Springtomize 2 che arriva ora alla versione 1.3-2. Andiamo a vedere insieme quali sono le novità introdotte con la nuova versione di questo tweak.

Segue l’elenco delle novità introdotte nella nuova versione di Springtomize 2:

  • Possibilità di cambiare la gamma dei colori del display regolando il rosso, il blu e il verde;
  • Possibilità di modificare le voci visualizzate nell’applicazione Impostazioni;
  • Introdotta la visualizzazione simultanea della RAM e dell’ora nella barra di stato;
  • Possibilità di inviare richieste per nuove funzioni direttamente dal menu Settings > More.

Sono stati anche corretti i seguenti bug presenti nella versione precedente del tweak:

  • Risolto un bug che disabilitava Spotlight su iPad;
  • Risolto un bug che nascondeva il pulsante per la fotocamera su iOS 5.1.x;
  • Piena compatibilità con Winterboard;
  • Compatibilità con Unfold;
  • Bug fix minori e miglioramenti delle performances.

Springtomize 2 si caratterizza per un notevole numero di opzioni che permettono all’utente di intervenire su ogni minimo aspetto del proprio dispositivo. Il tweak è talmente evoluto da proporsi addirittura come l’unico realmente necessario per personalizzare un iDevice ed indurre lo sviluppatore ad affermare che Springtomize 2 dispone di tutte le impostazioni di cui l’utente possa aver bisogno, racchiuse in una sola interfaccia semplice e funzionale. Subito dopo l’installazione, il Respring e lo slide to unlock, l’utente verrà accolto da un pop up che lo invita a recarsi nel menu impostazioni del tweak per cominciare a personalizzare il proprio dispositivo.

Le funzioni e le conseguenti personalizzazioni sono numerose e notevoli, come si intusce subito anche da un primo sguardo alle voci dei menu che le raggruppano in maniera ordinata e per tipologia. Springtomize 2, inatti, consente di intervenire sulle funzioni di animazione, sul dock, sulla lockscreen, sulle icone, sulle cartelle, su App switcher, sulla funzione time machine, sulla barra di stato, sulle pagine, sul tema e sul centro notifiche!

Dalla sezione More, invece, è possibile accedere alla documentazione, ai singoli file di sistema appartenenti a tweak o ad applicazioni jailbroken con possibilità di rimuoverli in caso di problemi e sugli add ons riguardanti il mobile substrate, per abilitarli o disabilitarli. Si puo poi riferire allo sviluppatore un problema o resettare le impostazioni.

Per leggere la recensione completa di Springtomize 2 vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia