Soctics League: Online Multiplayer Pocket Soccer

Soctics League: Online Multiplayer Pocket Soccer è un gioco basato sul calcio, ma che certamente non incarna le classiche meccaniche di FIFA e simili. Si tratta, più che altro, di un board game a turni, dove sarà necessario lanciare o sistemare le nostre pedine all’interno della griglia di gioco, così da insaccare la palla in rete.


VEDI SU APP STORE

Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, Soctics League: Online Multiplayer Pocket Soccer è destinato ad un’esperienza di gioco multiplayer online. Difatti, anche se avremo la possibilità di giocare sullo stesso dispositivo con amici, la modalità principale di gioco è quella online. Il titolo presenta delle meccaniche basilari e grazie a semplici slide a schermo avremo modo di indirizzare la pedina sulla griglia, indicando velocità e angolazione. Il tutto, sarà finalizzato a spingere la palla in rete e, allo stesso tempo, al difenderci dalle mosse che scaglierà il nostro avversario.

Il team di sviluppo dietro questo Soctics League: Online Multiplayer Pocket Soccer non è nuovo al genere. Difatti, in App Store è presente un prodotto molto simile, che prende il nome di Soccer Tactics Multiplayer. Questo secondo titolo presenta una grafica certamente più curata e apprezzabile, anche se per il genere di gioco non dovremo aspettarci 3D o virtuosismi tecnici. I giocatori sono, infatti, rappresentati da pedine rotonde e la visuale di gioco è completamente ripresa dall’alto.

Il titolo ha un costo di 0,79€, ma in App Store è presenta anche una versione lite e quindi gratuito. Quest’ultima presenta banner pubblicitari anche durante il match, che sacrificano certamente l’esperienza di gioco. In ogni caso, il consiglio è quello di provare la versione gratuita, prima di acquistare quella completa.

Trovate il titolo direttamente a questo indirizzo!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi