BraveSmart, un match three game gratuito

BraveSmart è un nuovo match three per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Conduci i clan scozzesi alla conquista delle Highlands in questo gioco di tipo match3 ad alto tasso di dipendenza! Strizzando l’occhio a Braveheart, combina le risorse a tua disposizione per costruire edifici sempre più grandi: 3 pietre fanno un’officina, 3 pile di legno una capanna, 3 palazzi un magazzino e via così, fino a a costruire interi castelli. Lo scopo del gioco é semplice, ma estremamente divertente!

Scozia, l’inizio del Medioevo. Per molti anni i Clan hanno dovuto nascondersi dal Sidhe, il popolo delle leggendarie creature mitiche. Ma adesso, i tempi bui rappresentano il passato ed è iniziato un futuro più luminoso. Tre Clan coraggiosi si sono insediati nelle desertiche Highlands per ripopolarle. Sfortunatamente però il Clan Testadilegno, il Clan Orecchioni e il Clan Manidipietra non riescono a mettersi d’accordo su un comune campo d’azione e si ostacolano a vicenda. Inoltre, le pecore vogliono proteggere la loro libertà in queste terre disabitate e cercheranno di fermare i colonizzatori.  I Clan stanno cercando un eroe che si unisca a loro. O almeno qualcuno con buone doti organizzative. Tu sei quell’uomo, chiamato “BraveSmart” per le tue capacità intellettive e la tua volontà di affrontare i Clan ostinati.

Lo scopo di questo gioco è quello di combinare tre caselle di roccia, legno o metallo per costruire un cottage e tre cottage per ottenere una casa. Le casette possono essere combinate per crearne di più grandi, e queste ultime possono diventare maestosi castelli. Devi quindi battere la pecora per ricavarti maggior spazio possibile e assicurati di non finire incastrato tra le rocce insidiose.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store