Real Escape, risolvete una serie di enigmi per fuggire indenni dal vostro reparto

Real Escape è un nuovo gioco recentemente sbarcato sull’App Store in cui dovrete cercare tutte le chiavi necessarie per riuscire ad evadere dalla stanza, riuscirete nell’impresa?

VEDI SU APP STORE

Il gioco, sviluppato direttamente dalla Fla Digital Creative, è un mix tra un horror game ed un puzzle game in cui dovrete cercare di trovare tutte le chiavi necessarie per riuscire ad evadere dalla vostra prigione. Sfruttando il giroscopio ed una ambientazione degna di una pellicola cinematografica, gli sviluppatori sono riusciti a creare un titolo carino, anche se non eccezionale.

Il vostro obiettivo, come specificato in precedenza, sarà quello di risolvere una serie di enigmi per riuscire ad evadere dalle stanze in cui siete costretti a vivere. Le soluzioni potranno essere molteplici, ma sicuramente non saranno troppo complicate da trovare. La storia narra di un eroe risvegliatosi da un coma, egli presto si accorge di essere stato chiuso all’interno di un angusto reparto, sarà vostro dovere aiutarlo a fuggire il prima possibile.

Come potete notare dagli screenshot, la grafica risulta essere veramente valida, lo stesso possiamo dire della giocabilità; gli aspetti negativi sono senza dubbio una longevità molto limitata ed una serie di enigmi da risolvere fin troppo semplici.

Il titolo è distribuito come software universale (compatibile quindi con iPhone, iPod Touch e iPad) . L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store