Little Things Forever, aguzza la vista e trova gli oggetti!

Little Things Forever è ufficialmente il proseguimento di Little Things, ed in questa nuova versione il gioco è stato migliorato dagli sviluppatori e reso universale, ottimizzato quindi sia per iPhone che iPad.

VEDI SU APP STORE

Little Things Forever è un simpatico gioco in cui dovremo aguzzare la vista; si tratta della versione Universale migliorata di Little Things per iPad con perfezionamenti rispetto a quella originale e potrà essere non solo usata su iPad, ma anche su iPhone ed iPod touch. L’obiettivo del gioco è molto simile a quello presente su Piktureka ed infatti dovremo fare del nostro meglio per trovare migliaia di oggetti presenti su schermo, ma naturalmente il nostro compito non sarà così semplice in quanto questi verranno nascosti tra tantissimi altri.

Little Things Forever si caratterizza per una grafica semplice ma molto piacevole per un gioco simile nonché per una colonna sonora originale. Garantendo un’alta longevità, le liste di oggetti da trovare saranno create in maniera del tutto casuale permettendo così di divertirsi senza dover ritrovare continuamente gli stessi oggetti. Saranno inclusi 101 pezzi di puzzle da raccogliere e 9 rompicapi da risolvere, e questo elenco aumenterà con i prossimi aggiornamenti. Il titolo include infine anche il supporto al Retina display sia per iPhone che iPad.

Little Things Forever è disponibile al prezzo di 2,39€ su App Store e potrete trovarlo direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store