The Other Brothers in un primo video di gioco

Nonostante il cambio del timoniere, The Other Brothers continua ancora ad essere in sviluppo e a far parlare di sé. Questo strano titolo, che fu presentato come un titolo per tutta la famiglia, con elementi di runner, platform, shooter in cui raccogliere molti collezionabili e lottare contro il tempo, fa oggi apparizione in un primo video gameplay.



Quello che vi mostriamo in alto è una prima anticipazione di gioco. E’ ancora una versione alpha, ma quanto pare, le meccaniche corrispondono esattamente a quanto affermato dal team. Nel video in alto riusciamo a distinguere il buffo protagonista di gioco pronto a scorrazzare a destra e a sinistra nel tentativo di raggiungere un obiettivo il prima possibile, evitando i numerosi elementi di disturbo a schermo.

Il video in alto conferma altresì la particolarità grafica, che ci ha subito colpito, sin dai primi screen rilasciati. The Other Brothers presenta un tratto davvero retrò, formato da pixel ben evidenti. A questo si affiancano atmosfere al chiuso davvero evocative, che lasciano un alone di mistero per tutta l’avventura.

Non abbiamo ancora una data di rilascio ben precisa per questo The Other Brothers, ma il prodotto sembra essere destinato ad arrivare su iOS entro la fine di questo 2012. Lo attendiamo con ansia. Continueremo a mantenere gli occhi puntati sul gioco e vi daremo informazioni nuove non appena disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi