Il gioco online diventa gratuito per “La Briscola” e “L’Asso Pigliatutto”

In seguito al grande successo riscontrato dalle applicazioni La Briscola e L’asso Pigliatutto, OutOfTheBit ha deciso di rendere completamente gratuito il gioco online.

VEDI SU APP STORE

La Briscola è il gioco in cui avrete l’opportunità di mettere alla prova le vostre abilità nel tentativo di scalare la classifica mondiale di giocatore di Briscola. All’interno del software esiste la possibilità di giocare in locale contro l’intelligenza artificiale, oppure addentrarvi in sfide online contro altri utenti sparsi per tutto il globo. L’interfaccia proposta è semplice, ma pulita ed efficace; nella parte sinistra della schermata trovate le carte da pescare, il numero degli elementi presenti nel mazzo e la briscola attuale. Viceversa, nella parte destra trovate le carte in vostro possesso ed il numero di punti attualmente raggiunto.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

VEDI SU APP STORE

 

L’asso pigliatutto è una variante della scopa, infatti lo scopo fondamentale del gioco è lo stesso tranne che in questo caso calando l’asso raccoglierete tutte le carte in banco, senza però segnare la scopa. Come nel caso precedente, l’interfaccia grafica è molto semplice, nella parte sinistra trovate il numero di carte mancanti, mentre a destra la vostra mano e gli elementi attualmente in banco. Anche in questa situazione potrete scegliere di giocare contro l’intelligenza artificiale o provare la modalità online contro gli utenti di tutto il mondo.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Recentemente entrambi i software hanno ricevuto un importante aggiornamento, infatti la modalità online è stata resa completamente gratuita. In passato per giocare in rete era necessario acquistare un certo numero di gettoni, grazie al suddetto update ora potrete sfidare gli altri utenti senza spendere alcun centesimo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti