Ubisoft conferma che il nuovo Babel Rising 3D arriverà su iOS il 14 Giugno

Ubisoft ha recentemente confermato che il remake del famoso Babel Rising, il rompicapo in cui dovete utilizzare i vostri poteri per impedire agli umani di costruire la torre, arriverà sull’App Store il 14 Giugno, esattamente un giorno dopo il lancio su console.

Come nel primo grande capitolo, anche in Babel Rising 3D il vostro compito sarà quello di impedire agli umani di riuscire a costruire la torre; per raggiungere il vostro obiettivo, potrete sfruttare tutti i vostri poteri, dai fulmini al fuoco vero e proprio. Se da un lato voi impersonerete un Dio, dall’altro dovrete fare i conti con la tenacia e convinzione degli uomini che non smetteranno mai di provare a creare quanto desiderato.

Il titolo originale in 2D fu lanciato sull’App Store nel corso del 2010, effettivamente con il trascorrere dei mesi la grafica è risultata essere piuttosto scadente rispetto a quanto si sarebbe potuto ottenere con i nuovi dispositivi. Per ovviare al problema e riproporsi come una delle migliori soluzioni, Ubisoft ha quindi deciso di creare il remake offrendo una grafica completamente rinnovata, pur mantenendo lo stesso gameplay.

Babel Rising 3D verrà rilasciato sull’App Store il 14 Giugno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store